ALBERTO COLOMBO:

Alberto è entrato a far parte della nostra società nella scorsa stagione, dove ha seguito le ragazze della Prima Divisione, un gruppo che ricordiamo composto da giocatrici che avevano militato in campionati di Serie, quindi con una certa esperienza. L’obbiettivo era quello di conquistare il titolo, mancato per poco l’annata precedente e così è stato, BRAVO ALBERTO.

Dalla prossima stagione, coach Colombo, siederà sulla panchina della Serie C maschile, dove affiancato dal giovane Giacomo, dovrà affrontare una nuova avventura. “La squadra è ancora in fase di costruzione”, riferisce il coach, “ancora qualche aggiustamento e saremo pronti”.
L’obbiettivo principale è quello di far crescere i giovani, quindi avremo una squadra di livello ma ringiovanita ulteriormente.

Dajje Alberto !!!!

GIACOMO SCRIBANTE:

Giacomo ha iniziato il suo percorso da giocatore negli anni ’90 nel Pavic Romagnano, ma negli ultimi anni si è seduto in panchina come tecnico; prima con un’esperienza nel New Volley Valsesia, successivamente come assistente allenatore a Verbania ed infine, approdando al Pavic, con l’incarico di Scout-man ed assistente in serie B maschile.
Successivamente, ha proseguito la carriera pallavolistica come 2° allenatore in Serie D maschile ed allenatore delle categorie giovanili Under 15 e Under 17 maschili non che della Under 16 femminile.

Dalla prossima stagione, Giacomo, si occuperà di una parte delle squadre del nostro settore maschile, tra cui l’Under 17 , la 1^ divisione, con l’obbiettivo di far cresce al meglio i ns giovani.
Infine, sarà il secondo allenatore della Serie C, affiancando in panchina Alberto Colombo.

In bocca al lupo !!