Volley Vercelli: grande partecipazione per la presentazione della stagione sportiva 2025/2026

Vercelli – Si è svolta venerdì 3 ottobre scorso, presso il salone delle Acacie di Vercelli, la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2025/2026 della A.S.D. Volley Vercelli. Una serata di grande partecipazione, commozione ed entusiasmo, che ha visto riunite oltre 400 persone tra atleti, genitori, allenatori e membri dello staff.

Gradita presenza anche di alcuni rappresentanti degli sponsor che sostengono la nostra Associazione.

La serata è stata aperta con il discorso della Presidente Cristina Bertolini, accompagnata sul palco dal Direttore Sportivo Cristian Innocenti.

Si ringrazia anche l’Assessore allo Sport Domenico Sabatino, per la Sua puntuale presenza all’evento.

Durante l’evento, divenuto ormai un appuntamento di riferimento per l’associazione, sono stati presentati uno ad uno i tecnici insieme ai gruppi che guideranno nel corso della nuova stagione. Le categorie da allenare sono numerose e ben strutturate: si parte dai più piccoli del progetto S3, primo passo nel mondo della pallavolo, fino alle squadre giovanili Under, che – grazie al forte incremento di iscrizioni – sono state in alcuni casi suddivise in più gruppi per garantire un’attività sportiva equilibrata e di qualità.

La serata si è conclusa con la presentazione delle formazioni di punta della società: la Serie C Femminile e la Serie D Maschile, che rappresenteranno i colori vercellesi bianco-blu, nei rispettivi campionati regionali. Per entrambe, le prime gare ufficiali sono in programma già questo fine settimana, mentre le giovanili scenderanno in campo nelle prossime settimane.

Come da tradizione, non è mancato il momento conviviale finale, con un piccolo rinfresco offerto a tutti i presenti per augurare buon inizio di stagione e condividere lo spirito di squadra e di famiglia che contraddistingue la A.S.D. Volley Vercelli.
Un appuntamento che segna ufficialmente l’avvio di un nuovo anno sportivo all’insegna della passione, della crescita e dell’entusiasmo.